DIRETTA TV: Serie B Crotone-Cittadella, Calcio in Streaming sul digitale Sky

Crotone e Cittadella (diretta tv streaming su Sky)  a partire dalle ore 15 si affronteranno allo stadio comunale Ezio Scida per la terza giornata del campionato di calcio di...

DIRETTA TV: SErie B Crotone-Cittadella: Calcio in Streaming sul digitale SkyCrotone e Cittadella (diretta tv streaming su Sky)  a partire dalle ore 15 si affronteranno allo stadio comunale Ezio Scida per la terza giornata del campionato di calcio di Serie B.

Il Crotone è reduce dalla sconfitta nel precedente match ad opera del Sassuolo che si è imposto per 2 gol a 1, conquistando per effetto di questa vittoria, il vertice della classifica di B. Al debutto invece la squadra di casa ha conquistato la vitttoria in extremis sul Brescia grazie a un gol segnato a 90′ da Maiello.

Il Cittadella invece all’esordio ha perso contro il Bari per 2 gol a 1, nella seconda partita di campionato invece gli ospiti hanno avuto la meglio sul Grosseto vincendo per 2 a 1.

La partita Crotone-Cittadella verrà trasmessa in diretta tv streaming su Sky calcio 5 a partire dalle 14. Fischio d’inizio alle 15.