ITALIA IRLANDA Diretta Streaming Gratis con iPhone Tablet e PC

Come vedere Diretta Italia Irlanda Streaming Gratis Euro Francia 2016. Tra pochi istanti, alle 21 di oggi mercoledì 22 giugno 2016, giocheranno Italia Irlanda con diretta tv e streaming live...

ITALIA IRLANDA Diretta Streaming Gratis con iPhone Tablet e PC Rojadirecta Oggi 22 giugno EURO 2016

Come vedere Diretta Italia Irlanda Streaming Gratis Euro Francia 2016.

Tra pochi istanti, alle 21 di oggi mercoledì 22 giugno 2016, giocheranno Italia Irlanda con diretta tv e streaming live sui canali digitali di Rai e Sky. Le due squadre si affrontano nella terza e ultima giornata del Girone E di Euro 2016. Qualificazione già in tasca per l’Italia di Antonio Conte che giocherà contro la Spagna agli ottavi. Per l’Irlanda sarà la partita del dentro o fuori. A Lille gli azzurri affrontano l’ultimo match della fase a gironi, contro la squadra di O’Neill obbligata a vincere per sperare ancora negli ottavi. La classifica attuale del Girone E. Italia 6 punti, Belgio 3 punti, Svezia e Irlanda 1 punto. Chi vincerà la sfida tattica tra Antonio Conte e Martin O’Neill?

L’Irlanda non ha vinto nessuna delle ultime sette partite agli Europei (2N, 5P), dopo aver ottenuto un successo nella prima gara nella competizione, contro l’Inghilterra nel 1988. L’Irlanda non ha mai segnato più di un gol in una partita agli Europei, rimanendo a secco in quattro delle otto partite disputate nella competizione.

Diretta Italia Irlanda Gratis: 14a sfida tra Italia e Irlanda.

Azzurri avanti otto vittorie a due, tre i pareggi. L’Italia ha già battuto l’Irlanda nello scorso Europeo del 2012. 2-0 il punteggio con gol di Antonio Cassano e Mario Balotelli. In totale queste due Nazionali si sono affrontate tre volte in un torneo internazionale. Nell’Europeo del 2012, nel Mondiale 1990 (vittoria dell’Italia 1-0 nei quarti di finale) e nel Mondiale 1994 (successo irlandese per 1-0 nella fase a gironi). Dopo le prime due sfide, finite 3-0 per l’Italia, nessuna delle due squadre è riuscita a segnare più di due gol nei successivi incroci.

Italia Irlanda Diretta Streaming Gratis: la sfida in numeri. Escludendo le amichevoli, l’Italia è imbattuta sotto la guida di Antonio Conte (9V, 3N). La prossima sarà la 30a presenza tra Europei e Mondiali per Gianluigi Buffon. Solo Paolo Maldini conta più apparizioni in maglia azzurra in un grande torneo internazionale (36). Nell’ultima gara l’Irlanda non ha effettuato nemmeno un tiro nello specchio per la prima volta dal Mondiale 1994 (vs la Norvegia) in un grande torneo internazionale.

Italia Irlanda Diretta Streaming Gratis. L’Italia ha raggiunto la fase ad eliminazione diretta degli Europei per la sesta volta in otto partecipazioni dal 1980. L’unica volta in cui l’Italia ha vinto le prime due gare di un Europeo è stata nel 2000, quando raggiunse poi la finale. L’Italia non è mai riuscita a segnare più di due gol nelle 35 partite giocate agli Europei. L’Italia ha mantenuto la porta inviolata in quattro partite consecutive per la prima volta dal Mondiale 2006. L’Italia ha perso solo due delle 23 partite giocate nella fase a gironi degli Europei (12V, 9N).

Italia Irlanda Streaming Gratis: formazioni e arbitro.

Italia (3-5-2): Sirigu; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; De Siglio, Florenzi, Thiago Motta, Sturaro, Bernardeschi; Immobile, Zaza. Allenatore Antonio Conte.

Irlanda (4-3-1-2): Randolph; Coleman, O’Shea, Clark, Brady; McCarthy, Hendrick, Whelan; Hoolahan; Walters, Long. Allenatore Martin O’Neill.

Arbitro: Ovidiu Hategan (Romania).

Dove e come vedere Italia Irlanda Live. In diretta tv su Rai1, Rai HD. Su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Bandsu Sky Sport 1. Sui canali digitali di Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD, in alta definzione. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc.

Italia Irlanda Diretta Streaming. La partita viene trasmessa anche in diretta streaming live su Rai.TV e con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Italia Irlanda Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.

Qui potete ascoltare Italia Irlanda diretta streaming con la radiocronaca live di Radio Rai 1.