MILAN vs JUVENTUS Coppa Italia, guardare Diretta Streaming Gratis Rai

Come vedere Diretta Milan-Juventus Streaming Gratis Finale Coppa Italia. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi sabato 21 maggio 2016, giocheranno Milan-Juventus con diretta tv e streaming live sui canali...

MILAN vs JUVENTUS Coppa Italia, guardare Diretta Streaming Gratis Rai Rojadirecta oggi sabato 21 maggio 2016

Come vedere Diretta Milan-Juventus Streaming Gratis Finale Coppa Italia. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi sabato 21 maggio 2016, giocheranno Milan-Juventus con diretta tv e streaming live sui canali digitali della Rai. Le due squadre si affrontano per la finale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2015-2106. Da una parte i bianconeri che arrivano da l’ennesima stagione strepitosa dell’ultima Juventus di Allegri coronata con il quinto scudetto consecutivo, dall’altra un Milan che ha toppato anche questa stagione e che neanche con l’arrivo di Brocchi è riuscito a ritrovare la luce nel suo cammino. Ora, Berlusconi ha minacciato i suoi giocatori che toglierà loro la busta paga se non vinceranno. Come dargli torto? Il Diavolo rischia di rimanere fuori dall’Europa anche quest’anno e, a parte la possibilità di mettere in bacheca (rimasta a secco per cinque anni) il 29° trofeo dell’era Berlusconi, quella contro la Juventus oggi, resta l’ultima possibilità per la qualificazione alla prossima Europa League.

Milan-Juventus Streaming Gratis: formazioni. Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Montolivo, Kucka; Honda, Bacca, Bonaventura. A disposizione: Abbiati, Alex, Mexes, Balotelli, Boateng, Mauri, Locatelli, Luiz Adriano. Allenatore Cristian Brocchi. Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Hernanes, Asamoah, Evra; Dybala, Mandzukic. A disposizione: Neto, Rubinho, Alex Sandro, Padoin, Lemina, Sturaro, Pereyra, Cuadrado, Zaza, Morata. Allenatore Massimiliano Allegri. Arbitro: Gianluca Rocchi.

Come vedere Milan-Juventus Live. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 21 maggio 2016 sui canali digitali di Rai 1 in chiaro. Match fruibile anche in streaming calcio gratis su www.rai.tv con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Milan-Juventus gratis.