ATALANTA-EMPOLI vedere Streaming Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Atalanta-Empoli Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 18 di oggi domenica 7 febbrario 2016, si gioca Atalanta-Empoli con diretta tv e streaming live sui canali...

Come vedere Diretta Atalanta-Empoli Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 18 di oggi domenica 7 febbrario 2016, si gioca Atalanta-Empoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 24a giornata di Serie A, la quinta del girone di ritorno. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. L’Empoli non batte l’Atalanta in Serie A da aprile 2007: da allora tre vittorie per la Dea e due pareggi. I nerazzurri non hanno mai perso contro i toscani in Serie A all’Atleti Azzurri d’Italia: tre le vittorie, altrettanti i pareggi.
L’Atalanta non vince da otto giornate (cinque sconfitte), attualmente la striscia più lunga senza successi tra le squadre della Serie A. In queste otto gare i bergamaschi non sono mai riusciti a segnare più di un gol a partita.
Sono quattro invece le partite senza successi per l’Empoli, che però ha pareggiato tre volte nel parziale. I toscani vanno a segno da ben nove partite di fila fuori casa in campionato e hanno segnato almeno un gol in 15 delle ultime 16 trasferte di Serie A.
Sono 10 i gol subiti di testa dall’Empoli, primato negativo in questa stagione in Serie A.
Marko Livaja, ex della partita, ha collezionato 31 presenze e quattro reti in Serie A in una stagione e mezza a Bergamo.
Riccardo Saponara ha realizzato un solo gol nelle ultime 11 presenze in campionato: ne aveva segnati quattro nelle precedenti otto.
Andrea Conti è il difensore più giovane ad essere andato in rete in questo campionato. Per lui il primo gol è arrivato alla quinta presenza in A.

Atalanta-Empoli Streaming: le probabili formazioni. Atalanta (4-3-3): Sportiello; Conti, Masiello, Cherubin, Brivio; De Roon, Kurtic,Migliaccio; Gomez, Borriello, Diamanti. All.: Reja. Squalificati: Dramé (1). Indisponibili: Carmona, Paletta, Bellini. Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Camporese, Mario Rui; Zielinski,Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Costa.

Come vedere Atalanta-Empoli. In diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.