MANCHESTER CITY-LEICESTER vedere Streaming Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Manchester City-Leicester Streaming Gratis Premier League. Tra pochi minuti, alle 13:45 di oggi sabato 6 febbrario 2016, si gioca Manchester City-Leicester con diretta tv e streaming live...

Rojadirecta MANCHESTER CITY-LEICESTER vedere Streaming Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Manchester City-Leicester Streaming Gratis Premier League. Tra pochi minuti, alle 13:45 di oggi sabato 6 febbrario 2016, si gioca Manchester City-Leicester con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 25esima giornata del campionato di calcio inglese Premier League. Si tratta senza dubbio dell’incontro più importante di questa giornata di Premier League, che potrebbe dare una svolta decisiva alle sorti del campionato inglese. Il Leicester di Ranieri guida la vetta della classifica con 50 punti, conquistati per effetto di 14 vittorie, 8 pareggi e soltanto 2 sconfitte ed un bilancio di 44 rete messe a segno e 26 subite. Il Manchester City invece occupa il secondo posto a quota 47 punti con un bilancio di 14 vittorie, 5 pareggi ed altrettante sconfitte per uno score di 46 reti all’attivo e 23 incassate. Manchester City ha vinto 16 delle ultime 19 partite Barclays Premier League all’Etihad.
Il Leicester City non è riuscito a segnare nelle ultime tre partite di Premier League contro il Manchester City.
Solo una squadra (Everton in data 13 gennaio 2016) ha potuto fermato il Manchester City di segnare nelle ultime 27 partite ufficiali allo stadio Etihad.
Leicester City ha perso solo una delle ultime 15 partite fuori casa di Premier League.
Sergio Aguero ha segnato 12 gol nelle ultime 10 presenze in Premier League per il Manchester City.
Fino ad oggi Leicester City ha passato 47 giorni in cima alla Premier League nel 2015-16; solo avversari Manchester City hanno trascorso di più al primo posto in questa stagione (100 giorni).
Manchester City ha ottenuto il maggior numero di punti in casa in questa stagione in Premier League (28), mentre il Leicester City ne ha guadagnati di più lontano da casa (25).
Senza i 18 gol di Jamie Vardy in Premier League in questa stagione, Leicester City avrebbe 18 punti in meno in classifica.

Manchester City-Leicester Streaming: le probabili formazioni. Manchester City (4-4-2): Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Sterling, Touré, Fernandinho, Silva; Aguero, Iheanacho. Allenatore Pellegrini. Leicester City (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Kanté. Albrighton; Okazaki, Vardy. Allenatore Ranieri.

Come vedere Manchester City-Leicester. In diretta tv sui canali digitali di Fox Sports HD, canale Sky numero 204. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.