Risultati Serie B: Crotone Cesena Pro Vercelli avanzano in Classifica

Ieri si sono giocati tre anticipi della 15a giornata di Serie B. Vittoria anche del Crotone che si porta ad un punto dalla capolista Cagliari.

Risultati Serie B: Crotone Cesena Pro Vercelli avanzano in Classifica

Vittoria per il Cesena, che piega 1-0 il Pescara nell’anticipo del 15° turno di serie B al “Manuzzi”. Al 13′, Sensi calcia magistralmente una punizione che trova la testa di Ragusa che non lascia scampo ad Aresti, siglando il classico gol dell’ex. In classifica romagnoli al quarto posto con 27 punti, mentre il Pescara di Oddo resta fermo a 24.

In uno degli anticipi del 15° turno di serie B la Pro Vercelli si è imposta per 2-1 sulla Salernitana allo stadio Arechi. La formazione piemontese è riuscita ad andare in vantaggio già al 10′ con Mustacchio, per i campani Donnarumma segna la rete del momentaneo pareggio al 63′, ma ancora Mustacchio ha firmato al 77′ la doppietta personale che vale 3 punti pesanti per la Pro Vercelli di Foscarini, ora a quota 20, mentra la Salernitana resta a 15.

Il Crotone si è imposto per 1-0 sul campo dello Spezia nell’anticipo del 15° turno di Serie B. A decidere il match un calcio di rigore segnato da Stoian al 13′ del primo tempo. In classifica i calabresi salgono a quota 31 in seconda posizione, a una sola lunghezza dal Cagliari capolista. I liguri restano fermi a 17 punti in tredicesima piazza.