Il Real Madrid esonera Carlo Ancelotti, opzione Milan reale?

Il Real Madrid e Carlo Ancelotti si dicono addio definitivamente. L’allenatore e’ stato ufficialmente esonerato con un annuncio dato in una conferenza stampa dal presidente Florentino Perez con queste...

Il Real Madrid esonera Carlo Ancelotti, opzione Milan reale?

Il Real Madrid e Carlo Ancelotti si dicono addio definitivamente. L’allenatore e’ stato ufficialmente esonerato con un annuncio dato in una conferenza stampa dal presidente Florentino Perez con queste parole: “E’ stata una decisione molto difficile”.

Il sito del quotidiano ‘Marca’ aveva anticipato l’esonero, comunicato a Carletto in un incontro con Perez avvenuto nel pomeriggio. Ora il Milan spera concretamente in un clamoroso ritorno in panchina del grande ex (l’ad Galliani sarebbe e’ già in missione a Madrid) anche se il diretto interessato domenica ha detto: “Resto al Real o anno sabbatico”.

Portero’ con me i ricordi di due anni fantastici con il Real Madrid. Grazie a questa societa’, a questi tifosi e ai miei giocatori. #HalaMadrid“. Con questo messaggio sul proprio profilo Twitter, Carlo Ancelotti ha salutato il Real Madrid con il quale, ricordiamolo, ha vinto la “decima” Champions League (nella foto in alto).