Verso Italia-Inghilterra allo Stadium di Torino, Conte felice: emozioni e formazione ufficiale

TORINO – Un Antonio Conte felice ha risposto ai microfoni dei giornalisti in vista del match amichevole di calcio Italia-Inghilterra in programma domani al Juventus Stadium di Torino. Uno...

Verso Italia-Inghilterra allo Stadium di Torino, Conte felice: emozioni e formazione ufficialeTORINO – Un Antonio Conte felice ha risposto ai microfoni dei giornalisti in vista del match amichevole di calcio Italia-Inghilterra in programma domani al Juventus Stadium di Torino. Uno stadio che gli ha regalato tantissimo successo. “Penso che avremo tanti tifosi dalla nostra parte, gioca la Nazionale. Ci sarà unità di intenti sotto tutti i punti di vista”.

Il ritorno sulla panchina di questo stadio del tecnico della nazionale provoca forte emozioni: “E’ una forte emozione“. Antonio Conte allo Stadium ha festeggiato 3 scudetti con la Vecchia Signora.

Ecco la formazione iniziale che giochera’ fin dall’inizio con il modulo 3-5-2: Buffon; Ranocchia, Bonucci, Chiellini; Parolo, Valdifiori, Florenzi, Darmian, Soriano; Pellè, Eder.