CHIEVO MILAN Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TV

Come vedere Diretta Chievo-Milan Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 12:30 di oggi domenica 13 marzo 2016, si gioca Chievo-Milan con diretta tv e streaming live sui canali digitali...

Rojadirecta CHIEVO MILAN Streaming, vedere Diretta Calcio Gratis Oggi in TVCome vedere Diretta Chievo-Milan Streaming Gratis Serie A. Tra pochi minuti, alle 12:30 di oggi domenica 13 marzo 2016, si gioca Chievo-Milan con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Si gioca per la 29a giornata di Serie A, la decima di ritorno. Diamo un occhio ad un paio di statistiche. Il Milan è la squadra contro cui il Chievo ha perso più partite nel massimo campionato, 20 – due successi gialloblu e cinque pareggi completano il bilancio delle sfide tra queste due formazioni. Inoltre, i veneti hanno segnato solo un gol negli ultimi nove incroci di Serie A contro i rossoneri, e in generale solo quattro volte su 27 hanno trovato più di una rete. L’ultimo gol segnato dal Chievo in casa contro il Milan risale al febbraio 2011 e porta la firma di Gelson Fernandes: da allora quattro sfide senza reti per i gialloblu con due 0-0 nelle due più recenti. Il Sassuolo ha interrotto la striscia d’imbattibilità dei rossoneri che in campionato durava da nove partite (5V, 4N), parziale in cui il Milan aveva sempre trovato la via del gol. I veneti hanno perso solo una delle ultime sei gare casalinghe in campionato, pareggiando tre volte e vincendo due. I gialloblu hanno raggiunto l’Empoli in testa alla classifica di punti persi in questo campionato da una situazione di vantaggio (18), colpa di quattro sconfitte e tre pareggi subiti in rimonta. Tre degli ultimi sei gol rossoneri in campionato sono arrivati sugli sviluppi di un calcio piazzato, due dei quali su corner – in generale il Milan è la squadra che segna di più da corner (sette reti). Il Milan è una delle due squadre contro cui Riccardo Meggiorini ha giocato almeno 10 partite in Serie A senza mai trovare la via del gol (l’altra è l’Atalanta). Carlos Bacca non segna da tre partite di fila in campionato – finora il suo digiuno più lungo in Serie A è stato di quattro tra novembre e inizio dicembre. Giacomo Bonaventura ha partecipato a 13 gol del Milan in questo campionato, frutto di sei reti e sette assist – otto di questi (quattro gol e quattro assist) sono arrivati in trasferta.

Chievo-Milan Streaming: formazioni e arbitro. Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Radovanovic; Birsa; Mpoku, Meggiorini. Allenatore Maran. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gamberini, Izco, Inglese. Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Poli, Kucka, Bertolacci; Bonaventura, Bacca, Honda. Allenatore: Sakic (Mihajlovic squalificato). Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ely, Niang, Montolivo. Arbitro: Antonio Damato.

Come vedere Chievo-Milan. In diretta tv a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 13/03/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.