MILAN-LAZIO: info diretta tv streaming Coppa Italia e formazioni

COPPA ITALIA - Alle 20:45 Milan-Lazio in campo per i quarti di finale. Diretta tv e streaming su Italia 1.

B8WR4t7CQAAi83u

COPPA ITALIA TIM – C’è di nuovo la Lazio sulla strada del Milan nei quarti di finale di Coppa Italia. Dopo la sconfitta di Roma i rossoneri sfidano i capitolini a San Siro, calcio d’inizio alle 20:45.

Sabato all’Olimpico sono stati i biancocelesti ad avere la meglio, vincendo meritatamente con il risultato di 3-1. Questa sera a San Siro i rossoneri cercheranno di rifarsi, conquistando la semifinale e salvando la traballante panchina di Inzaghi, sempre più nel mirino di critica e tifosi. La sfida di questa sera vede nuovamente la Lazio favorita ma stavolta il fattore campo potrebbe dare una mano in più ai rossoneri.

FORMAZIONI – Milan (4-3-3): Lopez, Armero, Rami, Alex, Abate; Muntari, Montolivo, Poli; Menez, Pazzini, Cerci. Allenatore: Inzaghi. Lazio (4-3-3): Marchetti, Pereirinha, Cana, Mauricio, Basta; Cataldi, Ledesma, Parolo; Mauri, Klose, Candreva. Allenatore: Pioli.

Il match Milan-Lazio, quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1  partire dalle 20:45 di oggi martedì 27 gennaio 2015. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.