LAZIO-MILAN: info diretta tv streaming Serie A e formazioni

SERIE A - All'Olimpico il match della 20a Lazio-Milan, diretta tv su Sky Calcio 1 alle 20:45. Info e formazioni.

B7mL4Y CYAAHm z

CALCIO – Si apre oggi sabato 24 gennaio il girone di ritorno della Serie A 2014-15 che nella sua prima giornata vede in programma l’anticipo dell’Olimpico tra Lazio e Milan.

Le due squadre sono reduce dalle sconfitte casalinghe rimediate nello scorso turno e sono in cerca di un immediato riscatto. La Lazio di Pioli vuole immediatamente ripartire dopo il ko interno contro il Napoli e continuare a lottare per il terzo posto. I biancocelesti dovranno fare a meno di Felipe Anderson e Lulic in aggiunta alle precarie condizioni di Biglia e De Vrij.

Se la Lazio è comunque protagonista di un ottimo campionato, nonostante il recente ko, lo stesso non si può dire per il Milan, ancora a secco di vittorie nel 2015. Dopo la sconfitta interna col Sassuolo e il pareggio soffertissimo contro il Torino, i rossoneri sono incappati in un nuovo ko contro l’Atalanta a San Siro. La squadra di Inzaghi è attualmente all’ottavo posto in classifica con sette lunghezze di distacco dalla terza piazza, una classifica decisamente sotto le aspettative della dirigenza rossonera e dei tifosi.

FORMAZIONI – Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, Radu, Cavanda; Parolo, Ledesma, Cataldi; Candreva, Djordjevic, Mauri. Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Mexes, Armero; Poli, Montolivo, Muntari; Cerci, Menez, Bonaventura.

Il match Lazio-Milan, 20a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 24 febbraio 2015. Diretta streaming su SkyGo.