MILAN-NAPOLI: 15a Serie A, info diretta tv streaming Sky e formazioni

SERIE A - Alle 20:45 il posticipo della 15a giornata Milan-Napoli, scontro diretto in ottica Champions League. Diretta tv streaming su Sky Calcio 1.

Diretta Tv live: MILAN-NAPOLI in Streaming (Calcio Serie A)SERIE A – E’ il posticipo Milan-Napoli il match che chiude la parentesi domenicale della 15a giornata di Serie A, che si concluderà con gli ultimi due match in programmi domani. A San Siro una sfida che vale molto in ottica terzo posto.

Con una vittoria nel match serale il Napoli agguanterebbe la terza piazza, approfittando della sconfitta del Genoa contro la Roma (0-1). La squadra di Benitez è reduce da tre pareggi consecutivi in campionato, risultati che ne hanno frenato la corsa dopo un ottimo periodo che aveva visto gli azzurri risalire la china. Nonostante tutto gli azzurri sono ancora i favoriti per la qualificazione Champions.

Discorso diverso per il Milan di Inzaghi, sempre alle prese con risultati altalenanti e una identità di gioco che tarda ad arrivare. I rossoneri sono al momento a quota 21 punti, tre in meno del Napoli, e non possono perdere ulteriore terreno dalle dirette concorrenti.

FORMAZIONI – Milan (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Rami, Mexes, Armero; Montolivo, De Jong, Bonaventura; Menez, Torres, El Shaarawy. Napoli (4-2-3-1): Rafael; Henrique, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Gargano, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain

Il match Milan-Napoli, 15a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 14 dicembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.