VERONA-LAZIO: 9a giornata Serie A, info diretta tv streaming e formazioni

SERIE A -Alle 20:45 il posticipo della 9a giornata Verona-Lazio. Biancocelesti a caccia del terzo posto, diretta tv su Sky Calcio 1.

Risultati e classifica Serie A 1a: vincono Juventus, Verona, Inter, Napoli, Lazio, Roma, Torino e CagliariCALCIO – Si chiude oggi giovedì 30 ottobre la nona giornata di Serie A, secondo turno infrasettimanale della stagione. Alle 20:45 al Bentegodi andrà in scena la sfida Verona-Lazio, match che vedrà affrontarsi due squadre alla ricerca di punti pesanti per la propria classifica.

I padroni di casa sono reduci da due brutte sconfitte contro Milan e Napoli e stasera faranno di tutto per riscattare le recenti delusioni. I gialloblù hanno ottenuto fin qui 11 punti e stazionano al centro della classifica. Tutt’altro periodo quello che vive la Lazio che, dopo un inizio stentato, ha inanellato quattro successi di fila e viaggia al sesto posto in classifica. Con una vittoria nel posticipo odierno i biancocelesti scavalcherebbero Milan, Sampdoria e Udinese e andrebbero ad occupare il terzo posto.

FORMAZIONI – Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Moras, Marquez, Agostini; Campanharo, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, Toni, Nico Lopez. Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, De Vrij, Ciani, Radu; Parolo, Biglia, Onazi; Candreva, Djordjevic, Lulic.

Il match Verona-Lazio, 9a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi giovedì 30 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.