INTER-SAMPDORIA: 9a giornata Serie A, info diretta tv streaming e formazioni

CALCIO - Alle 20:45 a San Siro il match Inter-Sampdoria, valido per la nona giornata di Serie A. Diretta streaming su Sky Calcio 3.

DIRETTA TV: Sampdoria-INTER in Streaming (Calcio Serie A) sul digitale SkyCALCIO – Prova del nove per l’Inter di Walter Mazzarri che dopo la striminzita vittoria con un Cesena ridotto in dieci affronta la Sampdoria nel match della 9a giornata di Serie A.

La squadra blucerchiata è al momento imbattuta in campionato e rappresenta un ostacolo non da poco per l’Inter vista in questo scorcio di stagione. I nerazzurri sono ottavi in classifica con 12 punti e le recenti prestazioni non hanno fatto entusiasmare il pubblico di San Siro, spesso critico nei confronti di Mazzarri. Diverso il discorso per la Samp di Mihajlovic, terza in classifica con 16 punti e ancora senza sconfitte. I blucerchiati sono reduci dal pareggio casalingo con la Roma in un match giocato senza timori e che poteva concludersi anche con una vittoria. Alla luce di queste premesse i nerazzurri dovranno essere molto diversi da quelli visti fino ad ora per battere una tra le squadre più in forma della Serie A.

FORMAZIONI – Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Dodò, Kovacic, Medel, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi. Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Romagnoli, Gastaldello, Regini; Obiang, Palombo, Soriano; Eder, Okaka, Gabbiadini.

Il match Inter-Sampdoria, 9a giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 3, canale 253 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 29 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.