REAL MADRID-BARCELLONA: il “Clasico” in diretta tv streaming su Fox Sports

CALCIO - Alle 18 la supersfida Real Madrid-Barcellona al "Santiago Bernabeu". Il primo "Clasico" della stagione in diretta tv streaming su Fox Sports.

DIRETTA TV Real Madrid-Barcellona in Streaming: come vedere la partita di calcioCALCIO – Match da brividi oggi sabato 25 ottobre al “Santiago Bernabeu” che dalle 18:00 ospiterà il “Clasico Real Madrid-Barcellona. Una sfida stellare che mette di fronte il meglio del calcio europeo e mondiale.

Gli occhi di tutto il mondo saranno puntate sulle prodezze di campioni quali Cristiano Ronaldo, Leo Messi, Gareth Bale, Neymar e tantissimi altri fantastici giocatori che militano in una o nell’altra squadra. I blancos hanno bisogno di una vittoria per riavvicinare in classifica gli arcirivali, primi a quattro punti di distanza. Dopo un inizio stentato con due sconfitte in tre partite la squadra di Carlo Ancelotti ha iniziato a vincere ininterrottamente e a segnare grappoli di gol contro qualunque avversario.

Il Barca di Luis Enrique non ha ancora preso gol in campionato ma sarà molto difficile mantenere questo status anche dopo lo scontro con il Real. Il match si preannuncia spettacolare e non mancheranno le occasioni da entrambe le parti. Da segnalare nel Barcellona il possibile esordio di Luis Suarez, al rientro dopo la squalifica.

FORMAZIONI – REAL MADRID (4-3-3): CASILLAS; CARVAJAL, SERGIO RAMOS, PEPE, MARCELO; KROOS, MODRIC, ISCO; J. RODRIGUEZ, BENZEMA, RONALDO. BARCELLONA (4-3-3): BRAVO; DANI ALVES, PIQUE’, MASCHERANO MATHIEU; XAVI, BUSQUETS, INIESTA; MESSI, SUAREZ, NEYMAR.

Il match Real Madrid-Barcellona, 9a giornata della Liga Spagnola, sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports, canale 206 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi sabato 25 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.