Sochi 2014: Short Track 1000m con Arianna Fontana, diretta tv streaming su Sky

OLIMPIADI INVERNALI – Ultimo sforzo per Arianna Fontana, che dopo aver conquistato tre medaglie nello short track (due bronzi e un argento) chiude la sua esperienza a Sochi 2014...

Sochi 2014 diretta tv streamingOLIMPIADI INVERNALI – Ultimo sforzo per Arianna Fontana, che dopo aver conquistato tre medaglie nello short track (due bronzi e un argento) chiude la sua esperienza a Sochi 2014 con la gara sui 1000m.

La Fontana sarà inoltre la portabandiera azzurra nelle cerimonia di chiusura, e non potrebbe essere altrimenti visto il contributo dato al medagliere italiano. La pattinatrice azzurra scenderà in pista intorno alle 17:50 quando disputerà la sua batteria. In caso di passaggio del turno disputerà la semifinale intorno alle 18:20 ed eventuale finale prevista per le 18:58. Un’ora di intense emozioni che potrebbe regalare alla nostra atleta un record nella storia dei Giochi Olimpici Invernali: in caso di podio sarebbe la prima donna a conquistare quattro medaglie in una singola olimpiade.

La gara dei 1000 metri dello short track con Arianna Fontana sarà trasmessa in diretta tv streaming su Sky Olimpiadi 3 (canale 208 di Sky) a partire dalle 17:30. In chiaro è possibile seguire la gara su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.