MODENA-BOLOGNA: info diretta tv streaming Serie B e formazioni

SERIE B - Alle 21:00 il derby emiliano Modena-Bologna, anticipo della 10a giornata. Diretta tv streaming su Sky Calcio 1.

Serie B streamingCALCIO – E’ il derby emiliano Modena-Bologna il secondo anticipo della 10a giornata di Serie B in programma oggi venerdì 24 ottobre. Al “Braglia” i rossoblù cercano il sesto risultato utile consecutivo e il primo posto in classifica.

Dopo lo stentato inizio la squadra allenata da Diego Lopez ha iniziato a vincere sino ad issarsi in seconda posizione con 17 punti in classifica. Al momento la vetta è occupata dal Frosinone, ma è chiaro che i felsinei sono tra i principali favoriti per la promozione in Serie A. Viaggia a centro classifica invece il Modena padrone di casa, reduce dalla sconfitta contro la capolista. Solo 11 i punti raccolti dai gialloblù allenati da Walter Novellino, decisi a ritornare alla vittoria dopo tre giornate senza i tre punti.

FORMAZIONI – MODENA (4-4-2) – Pinsoglio; Marzorati, Cionek, Zoboli, Manfrin; Nizzetto, Salifu, Shiavone, Rubin; Granoche, Ferrari. BOLOGNA (4-3-1-2) – Stojanovic; Ceccarelli, Oiokonomou, Maietta, Abero; Laribi, Matuzalem, Bessa; Giannone; Cacia, Acquafresca. 

Il match Modena-Bologna, anticipo della 10a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi venerdì 24 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.