PARMA-ROMA: 4a giornata Serie A, info diretta tv streaming e formazioni

CALCIO - Alle 20:45 calcio d'inizio di Parma-Roma valevole per la 4a giornata di Serie A. Diretta tv streaming su Sky Calcio 4.

Parma-RomaSERIE A – Si gioca alle 20:45 al “Tardini” Parma-Roma, uno dei match più interessanti della 4a giornata di Serie A, turno infrasettimanale. I padroni di casa cercano il primo successo casalingo, i giallorossi la quarta vittoria consecutiva.

La vittoria ottenuta in trasferta contro il Chievo ha regalato al Parma di Roberto Donadoni i primi punti in stagione dopo le sconfitte iniziali. Grandi protagonisti della vittoria del “Bentegodi” Antonio Cassano e Massimo Coda, autori dei gol che hanno consentito ai ducali di ribaltare l’iniziale svantaggio. Ora i gialloblù sono attesi dal difficile compito di contrastare la Roma di Rudi Garcia, a punteggio pieno dopo tre giornate. I giallorossi stanno vivendo un grande avvio di stagione con quattro vittorie in altrettante gare ufficiali. In campionato la squadra di Garcia non ha ancora subito gol e sembra avere trovato in Manolas un degno sostituto di Benatia. Contro il Cassano visto in azione a Verona ci sarà da sudare ma gli ingranaggi dei vicecampioni d’Italia al momento sembrano funzionare alla perfezione da poter reggere qualsiasi situazione.

FORMAZIONI – Parma (4-3-3): Mirante; Mendes, Costa, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Lodi, Jorquera; Ghezzal, Coda, Cassano. Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cole; Pjanic, Keita, Nainggolan; Gervinho, Totti, Florenzi.

Il match Parma-Roma, 4a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 4, canale 254 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 24 settembre. Diretta streaming su SkyGo.