Europa League: STJARNAN-INTER, info diretta tv streaming e formazioni

CALCIO - Si gioca alle 23 Stjarnan-Inter, andata dei playoff di Europa League. Diretta tv e streaming su Premium Calcio e Premium Play.

stjarnan-inter streamingCALCIO – Esordio europeo per l’Inter di Mazzarri che alle 23:00 disputerà a Reykjavik il match di andata dei playoff di Europa League contro gli islandesi dello Stjarnan.

Sulla carta l’Inter dovrebbe avere vita facile contro una squadra dai valori tecnici modesti e poco abituata alla competizioni internazionali. Lo Stjarnan è infatti alla sua prima partecipazione in una competizione internazionale e difficilmente potrà competere con l’Inter, molto più attrezzata e sicuramente squadra di un altro livello. Gli islandesi sono attualmente primi nel loro campionato ma sono diventati famosi al pubblico più per le loro stravagate esultanze che per le loro imprese in campo. Un fenomeno di folklore che si affaccia per la prima volta nel calcio dei grandi e che, comunque vada, ha già compiuto una piccola impresa arrivando all’ultimo turno dei playoff dopo aver eliminato squadre sicuramente più quotate.

Mazzarri predica prudenza ma sa benissimo che i suoi hanno tutte le armi per archiviare la pratica senza troppi problemi. In campo quelli che il tecnico al momento ritiene i giocatori più in condizione, con il neo acquisto Osvaldo che partirà dalla panchina.  Confermatissima la difesa con Vidic, Juan Jesus e Ranocchia mentre le chiavi del centrocampo saranno affidate ad Hernanes e Kovacic. In attacco titolare Icardi con l’argentino Botta che agirà alle sue spalle.

FORMAZIONI – STJARNAN (4-3-2-1): Jonsson; Vemmelund, D. Laxdal, Rauschenberg, Arnason; A. Johannsson, Punyed, Runarsson; Bjorgvinsson, Gunnarsson; Finsen. INTER (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Hernanes, M’Vila, Kovacic, Dodò; Botta; Icardi. 

Il match Stjarnan-Inter, andata dei playoff di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv su Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium, a partire dalle 23:00 di oggi mercoledì 20 agosto 2014. Diretta streaming su Premium Play.