UDINESE-JUVENTUS: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni

Si gioca alle 20:45 Udinese-Juventus, posticipo della 33a giornata di Serie A. In palio punti pesanti per la lotta scudetto.

Risultati e classifica Serie A 1a: vincono Juventus, Verona, Inter, Napoli, Lazio, Roma, Torino e CagliariSERIE A – Match di fondamentale importanza per il campionato questa sera al Friuli di Udine, dove la Juventus di Antonio Conte affronterà l’Udinese nel posticipo della 33a giornata di Serie A.

I campioni d’Italia dovranno rispondere alla Roma che, grazie alla vittoria di sabato sull’Atalanta, si è portata a -5 dai bianconeri. Un passo falso nella gara odierna potrebbe di fatto riaprire la lotta scudetto e la Juventus è dunque costretta al risultato pieno per tenere a bada le velleità romaniste. Conte potrebbe decidere di non rischiare Tevez, affidando l’attacco a Giovinco e Llorente. In difesa assenti Barzagli e Bonucci, spazio ai Caceres e Ogbonna. Guidolin punta invece su capitan Di Natale per cercare di fermare la corsa della Juventus all’ennesimo trionfo in Serie A.

FORMAZIONI – UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Yebda, Gabriel Silva; Fernandes; Di Natale. JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Llorente, Giovinco.

Il match Udinese-Juventus, 33a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 14 aprile 2014.