Diretta Tv live: BORUSSIA D-REAL MADRID in Streaming (Calcio Champions) sul digitale Sky

BORUSSIA D-REAL MADRID STREAMING CALCIO – Grande appuntamento per la super sfida Borussia Dortmund-Real Madrid (con diretta tv e diretta streaming in live), con le due formazioni ufficiali pronte a dare...

Diretta Tv live: BORUSSIA D-REAL MADRID in Streaming (Calcio Champions) sul digitale SkyBORUSSIA D-REAL MADRID STREAMING CALCIO – Grande appuntamento per la super sfida Borussia Dortmund-Real Madrid (con diretta tv e diretta streaming in live), con le due formazioni ufficiali pronte a dare vita alla partita di andata della semifinale di Champions League.

Il Real Madrid di Cristiano Ronaldo vola in Germania come aveva fatto ieri sera il Barcellona di Leo Messi, in questa doppia sfida a distanza tra le squadre di Germania e Spagna per queste strane semifinali di Champions League. Il Borussia Dortmund si presenta a questa sfida dopo aver eliminato il Malaga ai quarti di finale (risultato 0-0 e 3-2), mentre il Real Madrid di Cristiano Ronaldo dopo aver avuto la meglio sul Galatasaray (risultato 3-0 3-2).

La partita di calcio di Champions League Borussia Dortmund-Real Madrid in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00, mentre la telecronaca in diretta prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 24 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online sul sito web di SkyGo in internet (gratis per gli abbonati).

Oppure, Borussia Dortmund-Real Madrid sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple. Anche Mediaset Premium trasmetterà l’evento in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.