DIRETTA TV: INTER-Tottenham, in Streaming (Calcio Europa League) sul digitale Sky

INTER TOTTENHAM STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la partita di calcio Inter-Tottenham (con diretta tv e diretta streaming in live), con le formazioni...


DIRETTA TV: INTER-Tottenham, in Streaming (Calcio Europa League) sul digitale SkyINTER TOTTENHAM STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la partita di calcio Inter-Tottenham (con diretta tv e diretta streaming in live), con le formazioni pronte a scendere in campo a dare vita a questa attesa partita di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Europa League.

Inter chiamata al miracolo oggi, per rimontare il 3-0 subito in Inghilterra nella partita di andata, e dimostrare ai suoi tifosi di essere tornata la grande squadra di un tempo. Il presidente Moratti intanto, dopo la nuova sconfitta in campionato, in casa contro il Bologna (0-1), ha mandato chiari messaggi all’allenatore Stramaccioni, dicendo che nell’Inter contano solamente i risultati.

La partita di calcio di Europa League Inter-Tottenham in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:30, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Inter-Tottenham prenderà il via alle ore 19:00 di oggi, giovedì 14 marzo 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Inter-Tottenham in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.

avatar autoreIl post dal titolo DIRETTA TV: INTER-Tottenham, in Streaming (Calcio Europa League) sul digitale Sky è stato scritto da il giorno giovedì 14/03/13 nella categoria Calcio - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA
Commenta e condividi la notizia con i tuoi amici di Facebook