Diretta Tv live: CATANIA-PALERMO in Streaming (Calcio Derby Serie A) sul digitale Sky

DERBY CATANIA-PALERMO STREAMING CALCIO – Tutto pronto per vedere le formazioni in campo per Catania-Palermo (con diretta tv e diretta streaming in live) importante derby di Sicilia che caraterizzerà...

Diretta Tv live: CATANIA-PALERMO in Streaming (Calcio Serie A)DERBY CATANIA-PALERMO STREAMING CALCIO – Tutto pronto per vedere le formazioni in campo per Catania-Palermo (con diretta tv e diretta streaming in live) importante derby di Sicilia che caraterizzerà questa 33a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Il Palermo sta lottando per la salvezza con i suoi 28 punti, dietro a Genoa (29 punti) che ha pareggiato ieri nell’anticipo e savanti solamente al Pescara che di punti ne ha 21. I palermitani arrivano da tre risultati utili consecutivi (due pareggi e una sconfitta), mentre il Catania (47 punti) da due pareggi consecutivi. All’andata la partita Palermo-Catania era terminata con il risultato finale di 3-1 per il Palermo: 10′ Miccoli (P), 49′ e 60′ Ilicic (P), 71′ Lodi (C).

La partita di calcio di Serie A Catania-Palermo in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Catania-Palermo prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 21 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online sul sito web di SkyGo in internet (gratis per gli abbonati).

Oppure, Catania-Palermo sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple. Anche Mediaset Premium trasmetterà Catania-Palermo in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.