Champions League: programma partite di oggi e classifica, in campo Juventus-Chelsea

La quinta giornata di Champions League prevede la supersfida Juventus-Chelsea dove i bianconeri si giocheranno il tutto e per tutto per guadagnare la qualificazione alla fase successiva, quando mancano...

DiFederico Spadaro

Nov 20, 2012

Champions League: programma partite di oggi e classifica, in campo Juventus-ChelseaLa quinta giornata di Champions League prevede la supersfida Juventus-Chelsea dove i bianconeri si giocheranno il tutto e per tutto per guadagnare la qualificazione alla fase successiva, quando mancano due giornate al termine della fase a gironi. Domani in campo anche il Milan.

Il programma completo con gli orari delle partite di oggi con le relative classifiche dei gironi di Champions League (in grasseto le squadre qualificate in questo momento).

Per il Gruppo E alle 20:45 si affronteranno Nordsjaelland-Shakhtar Donetsk e Juventus-Chelsea. Classifica Gruppo E: Chelsea e Shakhtar Donetsk 7 punti, Juventus 6 punti e Nordsjaelland 1 punto.

Per il Gruppo F alle ore 18:00 si giocherà BATE Borisov-Lille e alle ore 20:45 l’altro big match di oggi Valencia-Bayern Monaco. Classifica Gruppo F: Bayern Monaco e Valencia 9 punti, BATE 6 punti e Lille zero punti.

Per il Gruppo G alle ore 18:00 si sfidano Spartak Mosca-Barcellona e alle ore 20:45 giocano Benfica-Celtic. Classifica Gruppo G: Barcellona 9 punti, Celtic 7 punti, Benfica 4 punti, Spartak Mosca zero punti.

Per il Gruppo H alle ore 20:45 si giocherà Galatasaray-Manchester United e CFR 1907 Cluj-Sporting Braga. Classifica: Manchester United 12 punti (a punteggio pieno con 4 vittorie), Galatasaray e CFR 1907 Cluj 4 punti, Sporting Braga 3 punti.