DIRETTA TV Nordsjaelland-Juventus: Champions League in Streaming su digitale Sky

DIRETTA TV Nordsjaelland-Juventus: Champions League in Streaming su digitale SkyLa Juventus sarà impegnata questa sera (in diretta tv streaming sul digitale di Sky) a Copenaghen in Danimarca per giocare la partita di calcio di Champions League contro la squadra locale del Nordsjaelland.

Siamo giunti alla terza giornata del Gruppo E di Champions League, e la Juventus ha realizzato solamente due pareggi fino a questa sera, raddrizzando sempre partite iniziate male, prima a Chelsea (2-2) e poi in casa contro il Shakhtar Donetsk (1-1).

La squadra danese del Nordsjaelland si trova attualmente ultima in classifica in Champions League con zero punti, e cercherà quindi oggi di ottenere i suoi primi punti proprio contro la Juventus che ha mostra un gran carattere ma molte lacune in questo suo ritorno in Europa, e fino a questo momento.

Nordsjaelland-Juventus verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201). Collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:05, mentre la telecronaca in diretta è programmata per iniziare alle ore 20:45 di oggi, martedì 23 ottobre 2012.