DIRETTA TV Lanciano-Pro Vercelli: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV VIRTUS LANCIANO-PRO VERCELLI – Oggi, allo stadio Adriatico di Pescara, si affronteranno le formazioni del Virtus Lanciano e del Pro Vercelli in un incontro valido per la...

DIRETTA TV Lanciano-Pro Vercelli: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV VIRTUS LANCIANO-PRO VERCELLI – Oggi, allo stadio Adriatico di Pescara, si affronteranno le formazioni del Virtus Lanciano e del Pro Vercelli in un incontro valido per la 9a giornata di campionato della Serie B.

Un punto nelle ultime due giornate di campionato: questo è il bottino dei padroni di casa che subiscono due gol in trasferta contro il Brescia e pareggiano nell’ultimo match casalingo contro il Modena.

In Serie B il Pro Vercelli ha, finora, portato a casa solo tre punti in 8 partite giocate grazie alle vittorie ottenute negli incontri con Ascoli e Ternana. Le ultime tre giornate di campionato, però, si sono concluse con tre sconfitte, l’ultima in casa contro il Juve stabia.

L’evento sportivo Virtus Lanciano-Pro Vercelli è disponibile, sulla piattaforma digitale di Sky, su Sky Calcio 5 (canale 255 di Sky) con prepartita a partire dalle ore 14:00 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15:00.