DIRETTA TV Cagliari-Pescara: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Oggi si gioca Cagliari-Pescara (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 6a giornata di campionato di...


DIRETTA TV Cagliari-Pescara: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Oggi si gioca Cagliari-Pescara (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la 6a giornata di campionato di Serie A.

Il Pescara ha finalmente trovato la sua prima vittoria in campionato nell’ultima giornata, grazie al gol di Weiss in Pescara-Palermo terminata con il risultato di 1-0.

Il Cagliari invece dopo due pareggi e ben tre sconfitte (di cui una a tavolino 0-3 contro la Roma) è ancora alla ricerca della sua prima vittoria in campionato, la quale è urgente vista la posizione critica in classifica: penultimo con soli due punti.

La partita di calcio della 6a giornata di Serie A, Cagliari-Pescara verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 30 settembre 2012, come da programma.

Cagliari-Pescara si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.

avatar autoreIl post dal titolo DIRETTA TV Cagliari-Pescara: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky è stato scritto da il giorno domenica 30/09/12 nella categoria Calcio - © RIPRODUZIONE TASSATIVAMENTE VIETATA
Commenta e condividi la notizia con i tuoi amici di Facebook