Diretta TV Vicenza-Grosseto: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV VICENZA-GROSSETO – Al Romeo Menti sta per avere inizio, per la 7a giornata di campionato della Serie B, l’incontro fra il Vicenza ed il Grosseto. Due pareggi...

Diretta TV Vicenza-Grosseto: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV VICENZA-GROSSETO – Al Romeo Menti sta per avere inizio, per la 7a giornata di campionato della Serie B, l’incontro fra il Vicenza ed il Grosseto.

Due pareggi (ottenuti negli incontri con il Brescia e con il Sassuolo) nelle ultime due giornate per il Vicenza che si trova, ora, a 6 punti nella classifica di campionato.

Il Grosseto ha recuperato le penalizzazioni inflitte nella stagione 2012/2013 della Serie B e si trova, ora, ad un punto insieme all’Empoli. Il campionato è in salita e trovare qualche punto anche oggi è assolutamente necessario per cercare di prendere le distanze dalle ultime posizioni della classifica.

Già da ora, su Sky Calcio 11 (canale 261 di Sky) è possibile seguire il prepartita di Vicenza-Grosseto, in onda dalle 14:00. Sullo stesso canale, a partire dalle ore 15:00, è disponibile la diretta streaming TV del match Vicenza-Grosseto.