DIRETTA TV Crotone-Livorno: Serie Bwin Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Molta attesa per Crotone-Livorno (diretta tv streaming sul digitale di Sky), interessante partita di calcio valida per la 7a giornata di campionato di Serie Bwin:...

DIRETTA TV Crotone-Livorno: Serie Bwin Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Molta attesa per Crotone-Livorno (diretta tv streaming sul digitale di Sky), interessante partita di calcio valida per la 7a giornata di campionato di Serie Bwin: si gioca allo stadio Ezio Scida di Crotone.

Un Livorno, che vuole ritrovare la serie positiva di inizio stagione con le quattro vittorie consecutive che le hanno permesso, assieme al pareggio interno contro il Cittadella di martedì, di essere oggi al secondo posto in classifica con 13 punti, giunge a Crotone (7 punti) dove ad aspettarla c’è una squadra ferita da due sconfitte e un pareggio interno contro il Bari e con molta voglia di vincere.

La partita di calcio della 7a giornata di Serie BwinCrotone-Livorno verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 6 HD (Sky Canale 256 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15 di oggi, sabato 29 settembre 2012, come da programma.

Crotone-Livorno si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.