DIRETTA TV Genoa-Juventus: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Tutto pronto per la partita di calcio Genoa-Juventus (diretta tv streaming sul digitale di Sky) valida per questa 3a giornata del campionato di calcio di...

DIRETTA TV Genoa-Juventus: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Tutto pronto per la partita di calcio Genoa-Juventus (diretta tv streaming sul digitale di Sky) valida per questa 3a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2012/2013 che si gioca oggi pomeriggio allo stadio Comunale Luigi Ferraris di Genova.

Il Genoa alla ricerca di un pronto riscatto dopo la sconfitta subita a Catania nella giornata precedente (con il risultato di 3-2), riceve la forte Juventus che, seppur senza Antonio Conte in campo, ha trovato in Massimo Carrera un valido sostituto come allenatore per continuare il record attuale di 41 partite senza sconfitta in Serie A, iniziate dopo la sconfitta a Parma del 15 maggio 2011.

L’ultima volta che hanno giocato a Genova, la Juventus si è imposta con il risultato di 0-2 (21 novembre 2010): autogol di Eduardo al 18′ e Krasic al 23′.

La partita di calcio della 3a giornata di Serie A, Genoa-Juventus verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:35 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 16 settembre 2012, come da programma.

Genoa-Juventus si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.