DIRETTA TV Spezia-Brescia: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Diversamente dalle altre partite del pomeriggio, Spezia-Brescia (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà oggi allo stadio Alberto Picco di La Spezia,...

DIRETTA TV Spezia-Brescia: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Diversamente dalle altre partite del pomeriggio, Spezia-Brescia (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà oggi allo stadio Alberto Picco di La Spezia, inizierà oggi alle ore 18.

Siamo alla 3a giornata del campionato di calcio di Serie B e il Brescia sabato scorso ha ritrovato il sorriso con la vittoria ottenuta sulla Juve Stabia con il risultato di 2-0 grazie alle reti realizzate da Dapretá al 69′ e Zambelli al 90′.

Spezia lanciatissimo dopo la vittoria all’esordio sul Vicenza con il risultato di 2-1 e il pareggio ottenuto a Verona con il punteggio di 1-1 che hanno regalato alla squadra ligure la quarta posizione in classifica con 4 punti.

La partita di calcio della 3a giornata di Serie Bwin, Spezia-Brescia verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:30 e telecronaca in diretta con inizio a partire dalle ore 18 di oggi, domenica 9 settembre 2012, come da programma.

Spezia-Brescia si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.