Vuelta Spagna: oggi 20a penultima tappa, Ciclismo Diretta TV Streaming Sky

LA VUELTA 2012 – Il Giro di Spagna di ciclismo, giunge oggi alla sua 20a e penultima tappa con partenza da La Faisanera Golf e arrivo a Bola del...

Vuelta Spagna 2012: oggi 20a penultima tappa, Ciclismo Diretta TV Streaming SkyLA VUELTA 2012 – Il Giro di Spagna di ciclismo, giunge oggi alla sua 20a e penultima tappa con partenza da La Faisanera Golf e arrivo a Bola del Mundo, dopo che i ciclisti avranno percorso 170,7 Km in bicicletta su un percorso che deciderà il vincitore della maglia rossa pronto a sfilare nelle vie di Madrid dopo aver superato le impegnative pareti di montagna come Navacerrada, Navafría, Morcuera e Cotos, tutti di prima categoria, e il muro di Canencia, di seconda categoria. Arrivo finale sul fantastico scenario di Bola del Mundo a 2247 metri di altezza!

Nella 19a tappa di ieri si è imposto il belga Philippe Gilbert del team BMC Racing, davanti agli spagnoli Valverde, Moreno e Rodriguez. In classifica generale lo spagnolo Alberto Contador (Team Saxo Bank) resta saldamente maglia rossa e quindi leader del Giro di Spagna, davanti a Alejandro Valverde (Movistar Team) con 1:35 di vantaggio ed a Joaquim “Purito” Rodriguez, del Team Katusha, a 2:21 di distanza.

La 20a e penultima tappa della 67esima edizione del Giro di Spagna (La Vuelta 2012), con partenza da La Faisanera Golf e arrivo a Bola del Mundo, verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Canale 211 (Eurosport), con collegamenti che avranno inizio dalle ore 15:15 di oggi sabato 8 settembre 2012.