F1 2012 GP ITALIA: qualifiche e gara, Diretta TV Streaming sul digitale RaiDTT

Sul circuito di Monza in Italia (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) si corre questo week end la 13a prova del mondiale di automobilismo di Formula...

F1 2012 GP ITALIA: qualifiche e gara a Monza, Diretta TV Streaming sul digitale terrestreSul circuito di Monza in Italia (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) si corre questo week end la 13a prova del mondiale di automobilismo di Formula 1. Il leader del mondiale, lo spagnolo della Ferrari, Fernando Alonso, guida la classifica piloti con 164 punti davanti alla coppia Red Bull formata da Vettel (140 punti) e Webber (132 punti).

Dallo storico circuito di Monza, le qualifiche per la conquista della pole position del GP d’Italia di Formula 1 in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiDue DTT alle ore 13:50 di oggi, sabato 8 settembre 2012.

La gara ufficiale del Gran Premio da Monza di Formula 1, invece, prenderà il via domani, domenica 9 settembre 2012, e verrà trasmessa in Diretta TV streaming sul digitale di RaiUno DTT a partire dalle ore 14.

La diretta TV streaming della corsa ufficiale sul circuito di Monza (Italia) verrà anticipata, domenica alle 13:10, dalla trasmissione televisiva “Pole Position” intervallata poi anche dal Telegiornale.