Vuelta Spagna: oggi 18a tappa arrivo a Valladolid, Diretta TV Streaming Sky

CICLISMO, LA VUELTA 2012 – Il Giro di Spagna di ciclismo, giunge oggi alla sua 18a tappa con partenza da Aguilar de Campoo e arrivo a Valladolid, dopo che i...

Vuelta Spagna 2012: oggi 18a tappa arrivo a Valladolid, Diretta TV Streaming SkyCICLISMO, LA VUELTA 2012 – Il Giro di Spagna di ciclismo, giunge oggi alla sua 18a tappa con partenza da Aguilar de Campoo e arrivo a Valladolid, dopo che i ciclisti avranno percorso 204,5 Km in bicicletta su un percorso totalmente piano.

Nella 17a tappa di ieri si è imposto lo spagnolo Alberto Contador (Team Saxo Bank) con una fuga iniziata a 50 Km dall’arrivo di Fuente Dé, chiudendo davanti a Belmonte Valverde (Movistar Team) a 6″; quinto il nostro Nocentini (ALM) a 19 secondi.

In classifica generale adesso è proprio Alberto Contador (Team Saxo Bank) ad essere maglia rossa di leader del Giro di Spagna, davanti a Belmonte Valverde (Movistar Team) con 1:52 di vantaggio e lo spagnolo Joaquim “Purito” Rodriguez, del Team Katusha, che scivola in terza posizione a 2:28 di distanza.

La 18a tappa della 67esima edizione del Giro di Spagna (La Vuelta 2012), con partenza da Aguilar de Campoo e arrivo a Valladolid, verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Canale 211 (Eurosport), con collegamenti che avranno inizio dalle ore 16 di oggi giovedì 6 settembre 2012.