DIRETTA TV Udinese-Juventus: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Tutto pronto al Friuli per la partita di calcio Udinese-Juventus (diretta tv streaming sul digitale di Sky), anticipo pomeridiano della seconda giornata del campionato di...

DIRETTA TV Udinese-Juventus: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Tutto pronto al Friuli per la partita di calcio Udinese-Juventus (diretta tv streaming sul digitale di Sky), anticipo pomeridiano della seconda giornata del campionato di Serie A.

La Juventus. ancora fresca di scudetto appena vinto, arriva in Friuli forte della vittoria vittorioso nell’esordio contro il Parma, ottenuto grazie ai gol realizzati da Lichtsteiner al 54′ e da Andrea Pirlo al 58′ su calcio di punizione, che hanno fissato il risultato finale sul punteggio di 2-0 a Torino.

L’Udinese di Guidolin deve assolutamente reagire dopo il doppio colpo ricevuto con la sconfitta nella 1a giornata in casa della Fiorentina all’ultimo minuto e con l’eliminazione in settimana nei preliminari di Champions League.

La partita di calcio della 2a giornata di Serie A, Udinese-Juventus verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201) con inizio a partire dalle ore 18 di oggi, domenica 2 settembre 2012, come da programma.

Udinese-Juventus si potrà vedere on line con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.