Serie Bwin 2012/2013: partite di calcio in programma per la 1° giornata

CALCIO SERIE BWIN – Al via questo week end il campionato di calcio di Serie B con la notizia dell’ultima ora che il Vicenza è stato ripescato ai danni...

Serie Bwin 2012/2013: partite di calcio in programma per la 1° giornataCALCIO SERIE BWIN – Al via questo week end il campionato di calcio di Serie B con la notizia dell’ultima ora che il Vicenza è stato ripescato ai danni del Lecce, il quale è stato retrocesso in Lega Pro Prima Divisione Girone A.

Molte anche le squadre che partono con dei punti di penalizzazione: Ascoli, Empoli e Novara, con -1 punto in classifica, il Modena partirà con -2 punti in classifica, la Reggina con -3 punti, il Bari con -5 punti, il Grosseto con -6 punti e il Padova con -7 punti.

Di seguito il programma con le partite di calcio che daranno vita alla prima giornata del campionato di Serie Bwin.

Oggi, venerdì 24 agosto, si giocherà l’anticipo Modena-Verona con inizio alle ore 20:45.

Nella giornata di domani sabato 25 agosto si svolgeranno le seguenti partite di calcio e sempre con inizio alle ore 20:45: Bari-Cittadella, Crotone-Brescia, Empoli-Reggina, Grosseto-Novara, Juve Stabia-Livorno, Padova-Virtus Lanciano, Pro Vercelli-Ternana, Spezia-Vicenza e Varese-Ascoli.

Lunedì 27 agosto, infine, si giocherà il posticipo Cesena-Sassuolo con inizio in serata alle ore 20:45.